Biella Business: Ora online il primo portale del Network
Biella Business

Biella Business: Ora online il primo portale del Network

Italia Business è felice di comunicare che Biella Business, il primo portale del network, è finalmente online.

Abbiamo lavorato molto per questo progetto, è stato un percorso lungo ma ce l’abbiamo fatta. Ma vediamo nei dettagli come funziona il nuovo portale.

Come funziona Biella Business

Biella Business è un portale per la ricerca di aziende, attività e liberi professionisti solo sul territorio di Biella e Provincia.
E’ suddiviso in cinque categorie: attività, auto, casa, eventi e lavoro.

Le aziende e i liberi professionisti hanno la possibilità di promuovere le loro attività inserendo la loro inserzione in completa autonomia sul portale.
E’ possibile inserire l’inserzione con il piano gratuito illimitato utilizzando le funzioni base oppure con un piano a pagamento annuale che permette di avere tutte le funzionalità complete. Allo scadere dell’anno, se non verrà fatto il rinnovo, si passerà in automatico al piano gratuito.

Per le agenzie immobiliari e per i concessionari d’auto, Biella Business offre dei piani dedicati per poter promuovere in modo illimitato tutte le loro offerte.

La sezione eventi del portale è disponibile gratuitamente per chiunque abbia un evento da promuovere, ovviamente sempre e solo su Biella e Provincia.

La sezione lavoro, invece, è una sezione dedicata solo alle attività che sono presenti sul portale. In questo modo, chi è iscritto, ha la possibilità di ricercare collaboratori o dipendenti. Anche questa sezione può essere utilizzata in modo gratuito da tutti gli iscritti.

Biella Business
Biella Business

A cosa serve Biella Business?

Biella Business offre un nuovo modo di promuoversi online a livello locale sul territorio di Biella e Provincia.
E’ un portale con la funzione di motore di ricerca per facilitare la ricerca di servizi e offerte. Quante volte ti è capitato di dover cercare sui motori di ricerca un numero di telefono di un’azienda, gli orari di un dottore, un idraulico, un elettricista o qualsiasi altro servizio?
Biella Business ti offre le stesse informazioni ma ti permetterà sempre e solo di trovare attività presenti nella tua zona.

Quali sono i prossimi passi

Biella Business è il nostro primo portale. Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto e abbiamo già ricevuto parecchi feedback positivi.
Siamo in lavorazione per i prossimi portali del network, ovvero Vercelli, Novara e Aosta. Prevediamo di aprire questi portali verso la fine del 2020.

L’obiettivo di Italia Business è quello di coprire inizialmente tutto il Piemonte per poi arrivare anche sulle altre regioni.

E’ un progetto molto impegnativo, ma grazie ai risultati che abbiamo già ottenuto siamo sicuri di essere sulla giusta strada.

Vi invitiamo quindi a visitare il nostro primo portale del network all’indirizzo www.biellabusiness.it.

Desideri aprire il portale della tua provincia? Contattaci subito per avere maggiori informazioni.

Alla prossima!